Scorrono veloci queste giornate di un maggio piovoso, disordinate, piene di troppi impegni che si stipano nelle mie ore, quelle che vorrei dedicare allo sport e anche al blog che ultimamente sto trascurando, ne sono consapevole.
Lo vedo dai miei outfits la mattina prima di uscire nei quali non mi sento a mio agio, perche’ sono sconcentrata, scontrosa con me stessa.
Devo riavvolgere il gomitolo, fermarmi!
Non ho idee per scrivere qui, mi sembra di ripetermi, forse è solo un attimo di stanca, quella che arriva prima delle vacanze.
A voi tutte che mi seguite con affetto chiedo di continuare a farlo e pazientare.
Con affetto Lory
@ foto pinterest web
cara Lory
è sempre bello sentirti
anche solo per un saluto.
un abbraccio
grazie elena ti abbraccio a presto
Adoro le foto che hai scelto, sui periodi pieni ti capisco ma ti dico come ho optato io per gli abiti, praticamente ho una sorta di divisa settimanale con la quale mi sento a mio agio formata da maglia, jeans, sneakers e giacchino leggero. Magari prova a prenderti qualche minuto prima di andare a letto la sera e decidi quali capi mettere il giorno dopo e lasciali sulla sedia (il secondo armadio per noi donne). Per lo sport ti capisco, solitamente il weekend vado a camminare nel bosco ma causa mal tempo sono due settimane che non vado e un po’ mi manca, speriamo questo weekend sia bello così vado a camminare un po’ nel mio adorato bosco!!!
Ciao Giulia, solitamente preparo l’ outfit la sera prima, da sempre.. in questi giorni sono un po’ sfasata.. succede.. mi hai dato un’idea faro’ un post sul “preparare l’ outfit la sera prima
un abbraccio e grazie di leggermi
Cara Lori, hai elencato esattamente tutte le motivazioni per cui ho smesso di avere il blog.
Mancanza di idee, ripetitività degli argomenti, mi sembrava di non aver più nulla da raccontare… in più avevo anche paura che quello che scrivevo venisse interpretato in maniera diversa da quello che volevo. Ho smesso di scrivere (forse ho fatto male) ma mi ricordo che quando cominciai le parole “si scrivevano da sole”.
Ora ho trovato altre cose che mi fa felice fare: ho fatto un corso di acquarello, sto seguendo un corso di kintsugi, mi dedico alla lettura, ho ristrutturato due case (e quella È davvero la mia passione).
Non so che consigli darti, ad eccezione di uno:se è possibile fai quello che ti fa felice. La vita scorre veloce e credo sia arrivato il momento di cercare di accontentarci.
Un abbraccio
Gisella cara grazie di questo bellissimo messaggio! Il blog è parte di me… certo dopo 10 anni trovare nuovi spunti, nuove idee è difficile. Poi ci siete voi (le mie poche rimaste e da sempre affezzonate) e chiuderlo sarebbe un piccolo dolore. A novembre andro’ in pensione.. poi si vedra’…Il blog è stato salvifico in momenti difficili qui ho sempre raccontato di me (a torto o ragione) e non solo di moda. Grazie del tuo affetto Lori
Lory non ti devi assolutamente preoccupare,
è sempre bello leggere, a me piace rileggere anche quelli passati, perché ogni stagione ha il suo fascino
Baci😘
grazie Mary tu mi vuoi tanto bene! come farei senza tutte voi…. non potrei chiudere il blog, rimarrei monca… di una parte di affetto che mi regalate sempre