Snowinluxury ….outfit of the day!

Rileggevo sere fa i primi miei post del 2015, molto diversi da quelli di oggi, primi passi in un mondo a me sconosciuto, quello del web. Le foto dei miei outfits adagiati sul divano di casa, una moda che sembra già molto passe’, una me stessa che cercava la sua dimensione, ora trovata, tra lo snow ed il luxury.

Ho diradato molto la pubblicazione delle mie foto con il look del giorno, forse per pudore, per non ostentare, per farlo quando decido di farlo, in modo misurato.

Vedo su Intragram troppo, sopratutto con l’ arrivo dell’ estate: braccia e ginocchia che andrebbero coperte, vestiti palandrana di cui non sarò mai paga di affermare che non sono donanti, quasi mai, bikini in età over quando il costume intero sarebbe certamente più consono.

Ed infine una foto che racchiude il mio concetto di Snowinluxury.

Felice fine settimana da Lory

8 Comments
  1. Che belli questi outfit!! La giacca è bellissima..mi piacciono molto il bianco e il blu in estate..e anche la camicia bianca veramente bella!!

    1. Grazie Sara poi mi scrivi com’ e’ il romanzo che stai leggendo. Noi ieri in montagna ma tempo non dei migliori. Buon pomeriggio 🌧🌧🌧🌧💙

  2. Amo l’abbigliamento sobrio, nei tagli come nelle tinte; d’altronde, tendo anche a prediligere i discorsi fatti di poche parole e le giornate scandite da ritmi lenti e gesti pacati.
    Sono però consapevole che ognuno ha un vissuto particolare e che i gusti sono una questione impossibile da dirimere, pertanto che ognuno elabori il concetto di “ben vestire” in base alla propria visione del mondo, d’altronde mai statica.
    Per quanto mi riguarda, da tempo ho desiderio di leggerezza e minimalismo: pochi capi (leggi: camicetta bianca, pantaloni blu e scarpe basse, quasi una divisa) in cui mi sento “a casa”, che non mi stancheranno con il passare del tempo e che “vestiranno” le mie giornate, fatte di scelte e attività naturalmente semplici, come una buona tazza di tè verde giapponese.
    Un caro saluto, Lory.

    1. Milena cara io nel tempo ho cambiato spesso modo di vestire, ora sono in una fase abbastanza essenziale, rivolgo laddove mi e’ possibile cura negli accessori pochi e buoni e capi che non mi costringano perché non reggo nulla di cioè che mi stringe o mi “ imbottiglia” troppo. Pantaloni e camicia bianca sono l’ essenza del chic e tu lo sei, ricordo le foto molto belle che ho avuto il piacere di ricevere da te. buon tea verde e un abbraccio 🤗

    1. Grazie Elisabetta del tuo affetto e anche del bel confronto avuto con Gisella, mi piace che il mio soggiorno sia luogo di approfondimenti e confronti tar tutte noi, un abbraccio 🥰

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.