Just a perfect green moment!

023

Pomeriggio al vivaio Galanthus a Lana (Bolzano) all’ ombra di un vecchio convento

021

per acquistare erbe aromatiche: menta, timo, maggiorana da tenere in terrazzo nell’angolo dei “profumi mediterranei”

019

respirando un’ aria da campagna inglese

018

020

Concedetevi un momento nella natura, tra le piante ed i fiori, per rigenerare la mente con colori e profumi

(foto di Snowinluxury)

42022e9ec6925213abb9955c76c20465

11 Comments
  1. Fatto domenica scorsa, nel parco vicino casa mia c’era un’e vento chiamato Profumi, aromi,sapori e fiori, mi ci sono fiondata e zanzare a parte ho acquistato una piantina di erba limoncina da aggiungere alle altre aromatiche ma in tema di verde….visto che sei la mia guru, prossimamente parteciperò ad u na festa serale di 50° compleanno in un posto nel verde vicino ad un laghetto artificiale e vorrei poter sfruttare un abito preso per un matrimonio che mi piace molto, è una fantasia floreale anzi fogliare sui toni del verde e nero, di voile senza spallini con gonna leggermente svasata lunga fino al ginocchio davanti e con coda fino a terra dietro…è troppo? Vorrei sdrammatizzarlo con il capo spalla, cosa mi consigli? Non vorrei usare il coprispalle del matrimonio…thank you!

    1. Grazie per avermi eletta la tua guru!!! mi piace molto!!Poiché la festa è serale, potresti indossare l’ abito con un sandalo in camoscio colorato (da BATA, CINTI, ZARA) ce ne sono di bellissimi. Scegli un colore in netto contrasto con l’ abito (rosa fucsia, panna… NO STRASS)… per coprire le spalle…. potresti cercare un piccolo giubbino jeans corto in vita da mettere sull’ abito quando sarà più fresco. Dipendente dal tono della festa.. ma eviterei di “apparecchiarmi tipo matrimonio)… una mini pochette dello stesso colore del sandalo e sei perfetta. Eviterei i gioielli… (anelli, bracciali, collane, orologio) indosserei solo un paio di orecchini colorati nei toni dell’ abito (ce ne sono di bellissimi a poco costo). Spero di esserti stata utile, è sempre un po’ difficile senza vedere il capo in foto e immaginandolo solo… Baci e buona giornata (ps. prima di uscire spruzzati un buon antizanzare adesso hanno un profumo abbastanza gradevole) ciao ciao

      1. Non ci crederai ma sramani al mercato ho gia trovato il giubbino perfetto! È beige come alcuni fiori dell’abito. Adesso devo accorciarlo perché è più carino se fa da coprispalle, sono soddisfattissima!

        1. pefetto! ieri da Zara ho visto dei sandali che farebbero al caso tuo!!! ma sicuramente li trovi anche al tuo mercato preferito (ai mercati si trovano capi super). Mi piacerebbe avere una foto tua…. con outfit! ciao ciao

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: