Just a perfect moment… Weekend!

Stacco’ dalla parete il poster di Sarah Jessica Parker, lo avrebbe regalato, riordino’ tutto nelle casse e si chiuse la porta alle spalle.

Il nuovo ufficio era luminoso, pazioso, defilato. Respiro’ profondamente la nuova energia, spalancò la finestra.

Le stanze si riempiono delle nostre parole, delle nostre emozioni ed a volte è necessario cambiare, dare un taglio netto.

Lo avvertiamo quando oggetti e persone sono in disarmonia con noi, il nostro fisico ci rimanda sensazioni di disagio e di costrizione.

Cambiare non è mai facile, ma spesso si rivela terapeutico, un cambio di stagione che porta ad una nuova percezione di noi stesse.

Dopo tutto anche Sara Jessica ha lasciato Sex and the City!

Felice fine settimana da Snowinluxury… cambiando qualcosa che non vi piace piu’!

2 Comments
  1. ciao lory,
    questo we l ho fatto incominciare bene , ho cambiato le abitudini e mi sono concessa un intera mattinata a compere con mia sorella…senza guardare orologi e senza ansie…pensando solo a me, alla gioia di un mattino rilassato in compagnia di una grande amica comprando un cappottino nuovo per i primi giorni di primavera (era del brand via condotti. mai acquistato come brand ma il capo sembrava aspettare solo me) … (dovrei farlo piu spesso..erano mesi che non uscivo…) hai ragione cambiare qcs di noi fa bene..
    ti auguro un dolce we..
    ps lo sai che è in previsione il terzo film su sex and the city? spero non sia deludente però come il secondo…davvero non m era piaciuto..

    1. Daniela, mi tanto piacere questa tua nuova rinascita dopo un dicembre tanto buio, nuova energia, un nuovo outfit per la primavera! Sai che non sapevo di sex and the city, io sono innamorata di quella serie, e dei due film che riguardo sempre nei momenti dove ho voglia di sognare.Avevo cercato a lungo dove erano gli appartamenti delle quattro ragazze (tutti ricreati in studio), tu che sei cosi’ brava in queste post, perché’ non ne fai uno… un po’ vintage… forse, per noi ragazze innamorate di Carrie.Serena domenica mia cara amica

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.