Just a perfect outfit… lo stile di Megan!

Tempi duri per la povera Kate, che un giorno sara’ regina, ma per ora e’ stata addombrata, almeno nello stile dall’ americana Megan, che dopo il matrimonio ha smesso di agitare le mani a casaccio, ha raccolto i capelli in modo ordinato ed ha adottato uno stile raffinato, molto pulito nelle linee, senza troppi frontoli, moderno e lontano dallo standard ammuffito della casa reale.

Mi piace molto quello che indossa a riprova di quello che mamma mi ricordava spesso ovvero che “ le belle piume rendono  bello ogni uccellino “

8 Comments
  1. La stanno consigliando molto bene. Ho visto immagini sue del prima di Henry e sinceramente sembrava un’altra persona. Era vestita in modo piuttosto kitsch. Ora sta imparando anche se io la trovo poco naturale Peccato per Kate e spero che esca dal suo letargo. Anche se con tre figli qualcosa a cui pensare l’avrà pur con tutti gli aiuti del caso. Io tifo per Kate e non saprei dirti perché. Ciao buona giornata.

    1. Luisa cara, Megan l’ hanno ” messa a pane e protocollo di corte” e credo che lei da donna forte e anche molto scafata sappia esattamente adattarsi per avere il suo ruolo a corte! Kate ha programmato tutta la sua vita per diventare fidanzata e moglie di william e la trovo sempre un po’ costruita, perfetta ma mai spontanea! Megan è la ragazza americana della porta accanto che è’ diventata duchessa… Ehhhh brava!!!!!

  2. mi piace molto meghan sia prima di diventar principessa (trovavo fosse più il suo stile, disinvolto di ragazza moderna) che ora. anche se devo ammettere alcuni outfit e certi chignon troppo “leccati” trovo la penalizzino un po’, lei è procace, sexy, carnagione scura e capelli da favola, l etichetta a volte non la premia ecco…. però è solo un mio punto di vista…
    tifo per meghan e mi aspetto grandi cose.., kate la adoro per lo stile, il garbo, l eleganza e la sua dolcezza di mamma affettuosa..ma da lei mi aspetterei (visto che sono anni che è principessa..) che facesse parlare anche per qualche buona azione, qualche decisione sua, (tipo diana) non solo per i cappellini sfoggiati a meraviglia…
    spero meghan possa far la differenza , rompere un po certe etichette stupide e prender qualche posizione importante ..quello che kate per ora non credo abbia fatto…
    scusa lory se sono stata prolissa…e noiosa…
    un abbraccio buon pome

    1. Daniela cara che bello il tuo commento! Megan, come ho scritto a Luisa nel commento, è’ stata messa a pane e protocollo di corte, subito dopo matrimonio è’ cambiata molto è’ diventata più’ raffinata ed i suoi outfits sono, per me, molto belli! Per contro Kate mi sembra quasi una vecchia signorina sempre impeccabile ma distante e molto controllata per essere perfetta ma in modo troppo costruito!
      Per me entrambe hanno puntato al rampollo di corte, diversa era Diana, più autentica… Ma lei era davvero una principessa….!!

  3. Buongiorno Lory, Meghan e’ una bellissima ragazza, quello che indossa le sta d’incanto, certamente non e’ facile stare ai protocolli di corte e questo può penalizzare , come per Kate che trovo dolcissima! In questo momento, e’ passata un po’ in secondo piano! Un abbraccio forte forte 💚 bacioni 😘 ! Mi piace tantissimo il motto della tua carissima mamma ❤ !

    1. Maria Luisa, grazie, mamma aveva una sua saggezza è un suo modo di fare molto francese anche se vivevamo in un paese molto contadino ed eravamo poveri, ma lei era unica nel suo stile!

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: