Just a perfect Christmas time… 8 giorni a Natale!

Pochissimi giorni e sara’ Natale, le giornate stanno volando troppo in fretta. Lo abbiamo aspettato per un’ anno intero ed ora vorrei trattenere questo Avvento piu’ a lungo. Mi sembra di non essere riuscita a fare tutto quello che desideravo e non parlo di regali e biscotti, ma di un regalo spirituale che attraversi l’ anima ed il cuore.

Regalarsi il perdono.

Perdonarci per quando siamo troppo severe, per quando non teniamo fede ai buoni propositi, per quando non ci accettiamo e lottiamo con la bilancia e la tavoletta di cioccolata, per quando siamo troppo entusiaste e poi rimaniamo deluse, per quando ci confidiamo troppo o per quando non lo facciamo affatto, per quando sbagliamo vestito e taglio di capelli, per quando concediamo amicizia ed amore alle persone sbagliate, per quando per ci perdiamo nelle nostre paure e per questo veniamo giudicate, per quando vorremmo andare ed invece rimaniamo, per tutte le volte che abbiamo detto “da domani” e solo l’ indomani ci siamo accorte che la vita stata camminando piu’ veloce dei nostri desideri.

Sono grata a tutte voi per il vostro affetto distillato in questi mesi ed anni di Snowinluxury e questo è un regalo bellissimo che mettero’ sotto l’ albero assieme a quello del perdono verso me stessa.

Felice ultima settimana d’ Avvento da Lori.

 

10 Comments
  1. Mi sa che ci rispecchiamo un po’ tutte in queste parole…Felice e indaffarata settimana prenatalizia😘( tutti gli anni inizio con largo anticipo ma poi finisco sempre con un tour de force )

  2. è faticoso perdonare noi stesse più di perdonare gli altri… almeno per me…
    bella e profonda la tua riflessione su questo post..
    ti auguro che il natale ti porti perdono, amore e coraggio per affrontare al meglio ogni vicissitudine anche sinistra che Dio a volte sceglie di mettere lungo il nostro cammino di vita

  3. Buongiorno cara Lory, sono parole bellissime! Il regalo più bello e’ capire i propri errori, migliorare ed essere in pace con se stessi, per poter sempre donare a chi ci sta accanto con amore! Grazie per questo bellissimo anno in compagnia del tuo blog! Esprimere i propri pensieri e condividerli con tutte voi! Mancano pochi giorni a questa festa magica ! Buoni preparativi! Un abbraccio forte forte a te e tutte le signore!😘❤

    1. Grazie a te a tutte voi senza le quali il mio piccolo blog non avrebbe ragione di esserci! grazie del tuo e del vostro affetto Lory

  4. ciao, ecco oggi andrò per la prima volta a fare il colore in un parrucchiere qui a New York… speriamo non sia un errore e nel caso mi perdonerò ma non ci metterò più piede!
    Buona giornata Lori a presto 🥰

    1. Gisella cara leggo ora, ma sono certa che il pettineuse!!! avra’fatto ottimo lavoro. Felice vigilia di Natale un abbraccio girl!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.