Just a perfect moment… benvenuto aprile!

Aprile e’ arrivato vestito d’ inverno portando neve e freddo dopo 100 giorni di siccità che ha inaridito la natura e forse non solo quella.

Ho acquistato un paio di ballerine azzurre che avrei voluto calzare proprio oggi ed invece ho riacceso la stufa e messo una felpa in più per stare in casa.

Ma se le stagioni del cuore (inverno) arrivano fuori stagione ( primavera) non hanno la stessa magia, sono inopportune come un’ ospite che non aspettavamo.

Adesso c’ è desiderio di aprire le finestre, far entrare il sole, spruzzare nell’ aria profumo di limone, preparare la pasta con il primo basilico fresco, gli asparagi bianchi di Terlano con la Bozner Sauce, il pane di Pasqua con il cumino.

Felice inizio d’ aprile da Snowinluxury!

@ foto Pinterest web

6 Comments
  1. Lory anche qui freddo…
    E noi tutti ammalati pieni di tosse e naso chiuso..
    Bella l l’immagine del profumo di limone di basilico ..e gli asparagi freschi…come ho voglia di andarli a cercare in campagna in riva ai fiumi quelli selvatici verdi..😍

    1. Daniela qui freddo e neve anche Frank un po’ fuori forma ed io con un “filino” di umore grigio, adesso avrei voglia di sole tiepido l’ inverno adesso e’ fuori luogo 💖🤗

      1. Anche qui freddo, marzo si era affacciato con giornate di sole,cielo limpido e temperature anomale per il periodo, oggi freddo e umidità.
        Sognando la primavera,ti saluto affettuosamente e auguro a te e Frank un sereno weekend!
        Un saluto a tutti ❤🌸

  2. Oggi fa proprio freddo e pure io sono in casa con il maglione pesante e ho riacceso il riscaldamento. Come sempre ho avuto troppa fretta nel fare il cambio stagione negli armadi. In attesa che tornino temperature più miti ti auguro buon weekend.

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.