Just a perfect moment… felice inizio di settimana!

Torneremo a sorridere ed avere voglia di indossare vestiti leggeri mossi dalla brezza di un’ era nuova di rinascita dopo questa tempesta assoluta fatta di quiete inquietante che ci sta avvolgendo tutti come in una bolla.

Fatico a scrivere di moda, non ne ho molta voglia, ogni tanto apro le ante dell’armadio e penso che in questo momento non mi serve nulla se non la liberta’, quella in pillole fatta di piccole cose che davamo tanto per scontate.

Lavorare da casa, quante volte la mattina mi sono alzata e ho pensato “ uffa oggi non vado al lavoro” sto a casa a pigrottare tra una stanza e l’ altra in pigiama. Ed ora mi manca proprio il lavoro in ufficio fatto di rituali forse banali, ma che come piccoli coriandoli colorano (coloravano) le nostre giornate senza che ce ne rendiamo (rendessimo) conto.

Ho scelto queste foto dal sito di H&mHome che regalano qualche momento di spensieratezza, anche qualche idea da tenere da parte per quando avremo voglia di lasciarci nuovamente ispirare.

Felice inizio di settimana da Lori, rimaniamo unite, scrivetemi se vi fa piacere! teniamo strette in un’ abbraccio virtuale molto snowinluxury!

@foto H&M Home dal sito

16 Comments
  1. Cara Lory, brava hai scritto esattamente quello che ho in testa in questo momento , ma purtroppo non ho la tua penna felice!!
    A momenti penso ce la farò e in altri cado in uno sconforto totale, ma penso che sia comune.
    Comunque grazie molte un abbraccio
    Patrizia

    1. Patrizia grazie a te, all’ affetto delle tue telefonate nelle quali condividiamo le nostre impressioni di queste giornate che sembrano senza tempo. Ti abbraccio forte forte

  2. Questo post è come l’arcobaleno dopo una giornata di pioggia, anche io cara Lory apro le ante del mio armadio e spero di chiudere queste giornate proprio in un cassetto, aprire alla primavera , ai colori, alla rinascita dopo un periodo troppo buio! Un caloroso abbraccio a te Frank ! Un saluto a tutte le signore!

  3. Per me lavorare da casa è la normalità e alla lunga diventa frustrante. Vivo al meglio queste giornate, ogni tanto cado nello sconforto, sopratutto perchè vedo Ginevra andare in frustrazione e la devo aiutare a superare questi momenti.

    Ho poca voglia di scrivere sul blog, soprattutto perchè la maggior parte del tempo la dedico a seguire Gin nei compiti ( un bel lavoro fra mail da scaricare, spiegarle le consegne, seguirla nel lavoro, fare scansioni e inviarle a scuola).
    Esco il minimo indispensabile, per il cane, oggi mi sono preparare frutta e verdura dal fruttivendolo e ho mandato mio marito a prendere tutto. Il supermercato un po’ mi spaventa per il poco senso civico di molte…anzi troppe persone.

    Buona serata
    Un abbraccio

    1. Roberta i tuoi post sono sempre un angolo di serenità e fashionchic ai quali approdare anche e sopratutto in questo periodo dove siamo tutti chiusi nelle nostre case.Immagino che con Ginevra il percorso didattico richieda molto impegno e dedizione e ti ammiro moltissimo per la serenità con la quale affronti tutto questo. Ti abbraccio forte lory

  4. hai colto proprio nel segno…non sai quanto mi mancano le cose più semplici. E pensare che avevo appena ripreso con le mie corsette…pazienza. grazie Lory. non stancarti di pubblicare cose belle, frivole perchè ho bisogno di leggerezza.

    1. Bellezza, leggerezza, gentilezza: unite al senso di responsabilità, cerco di inciderle come un mantra nel mio cuore, tra un sorriso e una lacrima.

      1. Milena cara come stai? Sono giornate starne, sto molto al pc per lavoro ed ho poche idee per il blog ma voglio e mi fa immenso piacere restare in contatto con te e con tutte voi, in questo periodo così particolare dove il tempo sembra essersi ingessato!un abbraccio

        1. E’ dura: oggi credo sia stata la giornata più dura, lo sconforto mi ha sopraffatta.. ma andiamo avanti, come tutti, ok? Grazie per il tuo blog, buona serata.

          1. Milena cara eccomi! Queste giornate senza tempo che trascorro anche e soprattutto lavorando da casa mi fanno trascurare un po’ il blog. Come stai oggi? Come te ho avuto momenti di lacrime vere, impaurita da tutto quello che ci sta capitando e che mai avremo pensato fino a qualche mese fa. Cerca di dare alle tue giornate dei ritmi sereni, con le cose che ti piacciono e che sai fare con tanta grazia e dolcezza e scrivimi sempre! Ti abbraccio forte, oggi ho fatto polenta e funghi per la gioia del Frank che è l’ unico sereno perché ha compagnia con me a casa.❤️

    2. Cecilia pensa che avevo iniziato bene i miei allenamenti, ora ho già preso 3 kg e pazienza… dobbiamo tenerci compagnia e fare un pochino di cyclette ogni giorno almeno per mantenere le gambe in movimento.

  5. Ciao Lory <3, anche a me pesa molto non uscire; in questi momenti così preferirei andare a lavorare, ma so che è una quarantena per il bene del Paese, perciò mi adeguo… grazie per deliziarmi con i tuoi articoli di moda, mi piacciono molto (ti dico la verità, apprezzo molto la moda femminile). Un caro abbraccio <3

    1. Grazie Luca, non scrivo con troppa frequenza perché in questo momento scrivere troppo di moda mi sembra indelicato avverso chi soffre ed e’ in prima linea, ma ogni tanto farò qualche accenno di primavera. Grazie di essere un mio fedele lettore

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.