Just a perfect moment…ozio in tea verde!

Oggi ozierò, mi accompagnerò ad un romanzo estivo ambientato in un cottage inglese “ Un vicino di casa molto speciale”  di Ali McNamara, metterò il telefono in modalità “aereo”, ascolterò il cinguettio degli uccellini, mi aggirerò per le stanze ombreggiate e fresche sorseggiando tea verde, scriverò qualche appunto sul quaderno d’ estate.

Tra tre giorni sarà il solstizio d’ estate. Felice sabato da Snowinluxury e riappropriarsi dell’ ozio e’ una forma luxury di vivere il tempo.

@foto Pinterest web

7 Comments
  1. Hai ragione Lori, bisogna imparare a fermarsi. Il tempo spesso è tiranno e ci si rende conto che fugge via quando a volte è troppo tardi. Anch’io questo pomeriggio starò sotto un vecchio albero in giardino a leggere e magari ci scapperà anche una pennichella.
    Buon fine settimana

    1. Gisella buon vento, ho visto che sei al mare un posto molto bello ti abbraccio forte e piccole soste d’ozio rigenerano

  2. Leggo questo post sorseggiando un tè verde giapponese Shizuoka: quando si dice la sintonia dei pensieri…
    Concordo con quanto scritto da te e da Gisella: solo attraverso l’ozio, inteso come svuotamento e semplificazione, è possibile fare chiarezza e ritemprare corpo e spirito, predisponendoci così ad accogliere la settimana che verrà.
    Buon pomeriggio.

    1. Milena fatico a volte a fermarmi ma bisogna farlo, concedersi anche qualche minuto di “ non so cosa fare” ed ascoltarsi, sto sorseggiando tea verde regalo di HK di una cara amica buon fine settimana

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.