Just a perfect moment… pillole del mio nuovo libro “ Una birkin nello zaino”!

Mi scrive Daniela di Infusodiriso: Lory racconta un po’ del tuo libro, fallo conoscere a tutte noi.

Lessi non so dove che i libri non si possono raccontare, vanno letti, perché ognuno lo fa con la propria personale percezione, trovando tra le righe emozioni e sensazioni diverse.

“ Una birkin nello zaino” e’ una breve novella, ambientata in un paesino magico, dove la protagonista arriva quasi casualmente e dove farà incontri fatati, che anche se apparentemente casuali tasseranno la trama di un profondo cambiamento nella sua persona.

Ci sarà un viaggio in treno, città e negozi che sembrano messi sul suo cammino non del tutto casualmente e poi la strenna finale di una Birkin, quella Birkin di Hermès che rappresenta il lusso ed uno zaino.

A voi scoprire il perché di questi due accessori ed infine la chiusa finale che svelerà una piccola sorpresa.

Non posso svelare di più, si perderebbe la magia di questa favola moderna.

Buona lettura da Lory

 

 

5 Comments
  1. Mi pare di capire, cara Lori, che nel tuo incantato racconto sogno e realtà, presenza e assenza si danno il braccio in coreografici passi di danza solo apparentemente casuali, così come accade anche nella vita.
    A noi spetta il compito di saper “leggere tra le righe” del quotidiano e di non perdere la capacità di saperci emozionare, coltivando bellezza e gratitudine ogni giorno.
    Un caro saluto, in attesa del primo weekend marzolino.

    1. Vi aspetto con goia tra le righe della mia novella…. La gratitudine a volte me ne dimentico, grazie Milena di riportarmi sempre alle piccole cose che ci rendono migliori

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.