Just a perfect moment….. shabby in decluttering!

Era il tavolino decapato e tinteggiato di bianco che spesso appariva nelle mie foto, lo avevo fatto restaurare nel 2012 sull’ onda passionale dello shabby chic che imperversava sulle riviste.

Da tempo lo osservavo sapendo che quello stile ormai non mi appartiene più, ma non trovavo il coraggio di disfarmene.

A tre giorni da una data per me importante ho deciso che era tempo di togliere tutto il di più iniziando dagli oggetti per poi concentrami su vestiti, argomenti, parole, e quant’altro possa intralciare l’ inizio di una nuova era o forse solo di una nuova stagione quella dal 5 a 6 ….. sulla conta degli anni!

Il shabby tavolino e’ finito in cantina, un po’ nascosto, perché Frank non ha ancora preso visione della sua mancanza in casa e quando se ne accorgerà dirò che se lo sono mangiato i topolini della cocchio reale di Cenerentola.

segue….

@ foto Pinterest

6 Comments
    1. Daniela sarebbe un tavolino perfetto per la tua casa, così immagino… io dopo molti anni avevo bisogno di nuovi spazi 💖🤗

  1. Succede anche a me Lory, di portare in garage alcune cose,che in casa non mi va più, ma non ho il coraggio di disfarmi,poi sento la fatidica frase che mi giunge,non lo avrai buttato?😅🤔
    Qualche volta anche un piccolo cambiamento, nell’arredamento o in qualsiasi cosa ci può fare sentire meglio, da libertà al nostro gusto al nostro modo di essere!
    Un abbraccio fortissimo ❤

  2. Anch’io faccio così ripongo in cantina…è solo una pausa prima della discarica 😁 aspetto il proseguimento della tua storia!

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.