Just a perfect moment…. un caffè da Gucci!

 

Giardino 25 è il nuovo café & cocktail bar di Gucci che inaugura il prossimo 14 febbraio Gucci in Piazza della Signoria a Firenze. Aperto tutto il giorno, si aggiunge alla proposta del Gucci Garden, lo spazio creativo e multidisciplinare ideato dal Direttore Creativo Alessandro Michele inaugurato nel 2018.

Il nuovo Giardino di Gucci

Il nome si ispira allo storico fioraio che una volta ne occupava gli spazi, ma dentro Giardino 25 c’è tutta l’estetica della maison sotto Michele, un mix di richiami vintage e di epoche. Si va dalla tradizione della bottega fiorentina, tradotta anche in un menù di piatti della cucina del locale che seguono fedelmente il ritmo delle stagioni traendo ispirazione dai prodotti della campagna toscana, al gusto da bistrot parigino, definito dalla boiserie stile tardo ‘700.

@ foto e testo da Amica web

4 Comments
    1. Daniela come scrivevo a Sara non vado a firenze dalla gita della teza media praticamente dal secolo scorso,,, ci dovrei tornare. un abbraccio

    1. Sara sai che vorrei tornare a Firenze ci sono stata in gita scolastica di terza media.. praticamente il secolo scorso!!!!! baci

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.