Just a perfect moment… weekend in “zenluxury”!

Sta per iniziare il fine settimana…. e mai come in questo momento le nostre case sono il nostro luogo di lavoro, il nostro ristorante, la nostra palestra, la nostra spa, il nostro giardino, la spiaggia, la montagna, il bosco, i prati, il caffè dove sederci.

Abbiamo bisogno di pillole di confortante bellezza.

Prepariamo una colazione diversa con le nostre porcellano più belle, da consumare avvolte in un morbido accappatoio e con un bicchiere di spumante accompagnato da qualche lampone.

Applichiamo una maschera per il viso, o se non l’ abbiamo, sostituiamola con  uno strato abbondante della nostra crema da notte e lasciamola agire per 20 minuti nei quali leggere ascoltando musica.

Per qualche ora non accendiamo la televisione, non leggiamo le notizie, facciamo spazio e pulizia nella nostra mente, prendiamoci del tempo zenluxury.

Felice fine settimana da Lory.

@ foto Pinterest

11 Comments
  1. La colazione in terrazzo. Non lussuoso, molto semplice, ma solitamente non se ne ha il tempo e c è più rumore nelle vie sottostanti. Ora, è perfetto. Una tovaglia carina, la tua tazza del buonumore, frutta, la crema solare sul viso che già nel profumo ti fa pensare di essere altrove …poi lasciare pigramente che la brezza faccia danzare le pagine del tuo libro e ascoltare il passare dei minuti. Felice weekend Lory!

    1. Esatto Silvia, riappropriarci del silenzio e del tempo quello che poi quando tutto sarà terminato tornerà ad essere scandito dal chiasso del tutto e forse del troppo che vogliamo e dobbiamo a volte far entrare nelle nostre giornate.
      Buona domenica delle palme

  2. Hai ragione Loredana, coccoliamoci con piccoli gesti e qualche accortezza per trattarci bene… E goderci la casa in un modo che di solito non facciamo. Ti dirò, l’idea dello spumante e lamponi a colazione è molto chic, ma la foto che hai messo, con caffelatte e croissant con mandorle a lamelle, è molto più nelle mie corde… Che bontà!
    Un’idea che mi è venuta in mente leggendo il tuo post e i commenti precedenti al mio: portare un tavolo di plastica (non bellissimo, ma è l’unico che posso spostare!) sul terrazzo per prendere il tè delle cinque lì: a quell’ora ci batte il sole ed è una meraviglia!
    Buona Domenica delle Palme!

    1. Assolutamente si: tea in terrazzo con una bella tazza, guardando il cielo! Piccoli gesti tutti per noi, una piccola vacanza di momenti, ora che non possiamo uscire. Un abbraccio

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.