Just a perfect moment…buon fine settimana!

Sta per iniziare il fine settimana !

L’ evento di mercoledì “ Momenti di femminilità e traguardi del se’” che si e’ svolto all’ Hotel Sheraton di Bolzano con la mostra personale della mia amica Stefania Miceli e la presentazione del mio libro “ Respirando le salite” e’ stato un successo di pubblico ed emozioni. Potere dell’ amicizia tra donne, cosa rara e non scontata.

La critica d’ arte Marta Lock che ha condotto  l’ evento ci ha presentate con profondità e competenza.

Sul profilo Facebook di Marta Lock potete seguire le due dirette dell’ evento, la prima relativa a Stefania la seconda con la mia intervista.

00F601D9-5531-4E70-A6B1-EFD3375A7BC8

Nella foto da dx verso sx Stefania, Marta Lock ed io

Buon fine settimana da Lory

 

8 Comments
  1. Buongiorno cara Lory, complimenti!!!
    Bellissima foto,come dici tu il potere di amicizia tra donne, molte volte capita,quando alla base c’è sincerità ed umiltà!
    Un abbraccio fortissimo e buon weekend a te, Frank e tutto il blog!❤

  2. Ciao Loredana!! È stata una seratona che ci ha regalato momenti di emozioni forti e di soddisfazioni, grandi amicizie, arte e scrittura. Ora che sono rilassata ..😁..posso finalmente osservare i ricordi.. e sorridere per tutti i momenti che abbiamo costruito, pezzetto dopo pezzetto, in questi mesi passati e quanto ci hanno unito in questa grande amicizia che siamo e soprattutto nei nostri programmi di arti diverse.
    Approfitto per ringraziare di cuore le persone che in questi tuoi commenti mi hanno citata. Grazie ♥️
    Un caro abbraccio.
    Stefania

    1. Ciao Stefania è stata una serata magica, grazie a te che mi hai voluta nel tuo evento e nella tua prima mostra personale. Abbiamo lavorato tanto e tanto ci siamo confrontate, con profondita’ leggerezza, sorrisi e abbiamo fatto il botto!!! ti abbraccio lori

Leave a Reply

Your email address will not be published.