Just a perfect outfit….. infiore!

Sara’ che il cielo da qualche giorno è color zafferano e l’ umore generale è condizionato dalle notizie del TG incalzanti e terribili e si avverte il bisogno di “fiori” anche da indossare, ma…. le fantasie floreali non sono cosi’ facili da portare, perche’ insidiose con l’ effetto Heidi quasi assicurato se modello, tessuto e qualita’ del capo non sono piu’ che eccellenti.

Con un vestito floreale gli accessori vanno ridotti al minimo e preferibilmente in toni neutri

@foto da Myteresa Oscar della Renta web

 

7 Comments
  1. Mi piace molto la seconda gonna e concordo sull’utilizzo di accessori neutri con capi così altrimenti il tutto diventa “troppo”..buona serata💕

    1. Sara davvero se alle fantasie abbiniamo bracciali, collane, altro colore diventa un “troppo che stomaca! bacio

  2. Cara Lori, anelo alla bellezza delle gemme sui rami e al messaggio di rinascita che esse trasportano con levità: appena scorgo un albero fiorito, spunta un sorriso sul mio volto e la tristezza si fa meno aspra.
    Per quanto riguarda l’abbigliamento, preferisco limitare la fantasia floreale a un foulard, una calza, un accessorio, per femminilizzare un completo maschile o impreziosire una tenuta sportiva; resta sottintesa e sempre valida la tua raccomandazione di non sorvolare sulla qualità, del tessuto e del taglio, per ottenere un buon risultato finale.
    Un abbraccio e buon mercoledì della fanciulla.

    1. Milena che tenera: il mercoledi’ della fanciulla Ieri mi sono concessa un tea a Caldaro, paese sull’ omonimo lago che amo molto. Immagino che tu prediliga solo piccoli tocchi di fantasie nel vestire ho imparato che ami le tinte chiare, il blu i colori basici. Oggi indosso una tshirt rosa avevo bisogno di “primavera” perche’è tutto molto strano dal cielo color arancio alle notizie che incalzano sempre piu’ difficili da ascoltare. Ti abbraccio e grazie di esserci qui nel nostro salotto bacio

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.