8 Comments
  1. Della serie di vestiti da te proposti, mi piacciono molto le tre nuance di rosa; del primo e del secondo, mi piacciono anche le calzature proposte… <3

    1. Grazie Sarà oggi ho deciso che e’ tempo di indossare le gonne anche se le mie gambe sono e resteranno bianche 😉

    2. Sara il rosa e’ uno dei miei colori preferiti a piccole dosi ho sempre qualcosa di rosa …in casa o come outfit anche nascosto 🥰🌸🌸🌸🌸

  2. deliziosi questi completi. Eleganti e femminili grazie a questi colori che ricordano i ghiaccioli estivi. Grazie Lory

Leave a Reply

Your email address will not be published.