8 Comments
  1. Sarò sincera…le Ferragni le trovo ridicole e le altre saranno anche glitterate ma per me questa “pantofola” non è per niente femminile…io ho una scarpa simile che era di mia figlia ma la tengo solo per fare i lavori di casa…non ci uscirei mi 😀 son stata troppo dura?

    1. Ciao! Mi piacciono i pareri delle lettrici del mio blog! Non sei stata dura! È’ il tuo gusto personale! Io le ho acquistate … Sono pratiche, certo non per occasioni formali, ma con un jeans, un abito bianco in un pomeriggio libero… Grazie per il tuo commento e a presto baci

    1. quelle della ferragni sono super chic!!! Lei mi sta un “filino” antipatica, ma devo dire che come blogger è diventata famososissima… Biona giornata e un abbraccio

Leave a Reply

Your email address will not be published.