
Le più “luxury” sono quelle di Chiara Ferragni, ma hanno, a mio avviso, un prezzo eccessivo

Snowinluxury ha scelto quelle della marca ” Primadonna” a € 40,00
![]()
Da indossare cosi’


Have a perfect Outfit!

Le più “luxury” sono quelle di Chiara Ferragni, ma hanno, a mio avviso, un prezzo eccessivo

Snowinluxury ha scelto quelle della marca ” Primadonna” a € 40,00
![]()
Da indossare cosi’


Have a perfect Outfit!
| Cookie | Durata | Descrizione |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |
bellissime davvero…
mi piace primadonna:)
buona serata cara lori
Daniela cara, buona serata anche a te.. Mi sto godendo il wend lungo…. 😘😘
Sarò sincera…le Ferragni le trovo ridicole e le altre saranno anche glitterate ma per me questa “pantofola” non è per niente femminile…io ho una scarpa simile che era di mia figlia ma la tengo solo per fare i lavori di casa…non ci uscirei mi 😀 son stata troppo dura?
*non ci uscirei mai
Ciao! Mi piacciono i pareri delle lettrici del mio blog! Non sei stata dura! È’ il tuo gusto personale! Io le ho acquistate … Sono pratiche, certo non per occasioni formali, ma con un jeans, un abito bianco in un pomeriggio libero… Grazie per il tuo commento e a presto baci
….son stata troppo dura….
io ho quelle della ferragni, ma fatte a pantofolina, le trovo bellissime e carissime…. ma ogni tanto uno sgarro ci sta 😉
quelle della ferragni sono super chic!!! Lei mi sta un “filino” antipatica, ma devo dire che come blogger è diventata famososissima… Biona giornata e un abbraccio