Just a perfect outfit… Valentino in pink F/W 2022!

Pink assoluto per questi capi che sembrano caramelle. Il colore pink è poi stato riproposto dalle grande catene, Zara ha tratto ispirazione con giacche con inserti di piume sui polsi e pantaloni abbinati ed anche un cappotto.

Cautela nel comperare capi low cost dal colore cosi’ definito, l’ effetto non è lo stesso di quello della sfilata. Puntiamo magari solo su una camicia, un accessorio. Si è tentati ma alla fine si rischia l’ effetto (da me spesso citato) “vorrei ma non posso”!

@foto Valentino da Pinterest web

6 Comments
  1. Non mi piace il fuxia!l unica sfumatura di rosa che proprio non mi aggrada💁‍♀️….nemmeno l l’accesso di piume e pelliccia mi piace 💁‍♀️. ..mentre la camicia trasparente in tulle La trovo molto chic😉..
    Buona giornata a te lory

  2. Il problema è che certi colori così modaioli sono databili e spendere tanto su una cosa che oggi è di moda e domani no mi scoccia e preferisco concedermi una “pazzia” low cost ma come dici tu: non è facile. Grazie Lory

    1. Cecilia cara hai perfettamente ragione certi capi hanno “la data” e se li rimetti la stagione dopo sei “della stagione passata” meglio una piccola follia low cost certo ma con parsimonia. Buona giornata

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.