Just a perfect outfit…. zoccoli in legno!

Ritornano anche sulle passerelle autunno inverno 2021/2022 gli zoccoli in legno.

Roberta del sito @Charmeandmore.it sempre attenta alle nuove tendenze ha dedicato già ad inizio estate un bellissimo post a questo accessorio e vi invito a leggere i suggerimenti  fashion sul suo blog.

Lo zoccolo più ricercato e’  quello della maison Hermes, ora proposto anche da Zara ad un prezzo decisamente più abbordabile.

Forse dobbiamo lasciare un po’ di tempo per fare nostra questa tendenza, come avvenne per la ciabattina mules con pelo di Gucci che all’ inizio lasciava perplesse.

Indossare lo zoccolo richiede, a mio avviso, accessori e outfit di ottima qualità per non scadere nell’ effetto “ scesa da malga di fretta a valle “ .

@ foto Pinterest web

@ foto Zara dal sito

8 Comments
    1. Ricordi quando scrissi della ciabattt Gucci? Ora le adoro se solo non costassero una fortuna! Gli zoccoli di Hermes secondo me, sono molto belli indossati in una grande città come Milano. Qui in Alto Adige temo farebbero troppo “ die alte Mizzi” ( la vecchia Mizzi modo di dire tipico di qui)

  1. Grazie per aver menzionato il mio post dove parlavo del trend estivo degli zoccoli.
    Li ho indossati qualche stagione fa, in versione dorata, ma li ho anche regalati.
    Non li acquisterò per il prossimo inverno, non li trovo pratici e qui a Bolzano secondo me fanno tanto effetto “malga”.

    Buona serata
    Roberta

    1. Roberta hai perfettamente ragione, forse indossati a Milano fanno tendenza ma qui sembreremo tutte delle Meudele! Buona serata e grazie a te un abbraccio

  2. Lory, Sarò antica e impopolare (del resto non ho mai apprezzato né le mules né per dirti le bikerstock…)ma non mi piacciono…
    La moda è strana🙁….
    Ma rispetto chi le ama e le indossa con disinvoltura 😉

    1. Sulle mules mi sono ricreduta, adesso quelle di Gucci le indosserei, per gli zoccoli qui in Alto Adige farebbe troppo Heidi , 🤗💓🥰

    1. Cecilia ti immagini tu ed io con zoccoletti in Val di Fassa due Heidi un po’ agee, 😂😆😆😆se poi mettessimo pure le calze l’ effetto alte Mizzi e’ assicurato. Gli vedo bene indossati a Milano da ragazze giovani. Bacio grande

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.