11 Comments
  1. Che belli!! Anche se abito nella pianura padana questo stile mi piace da morire …peccato i costi….non c’è un outlet? …oppure aspetterò i saldi. Grazie Lory

    1. A Bolzano ci sono negozi che vendono anche capi ” simili” a quello di Trenker a prezzi ragionevoli e comunque di buona qualità!

  2. Amo particolarmente i Sarner di Trenker. I prezzi sono alti, ma ho visto che sul sito ogni tanto ci sono delle occasioni di campionario. C’è da dire che secondo me un Sarner è per sempre e quindi sono soldi ben spesi.

  3. Sarner…ecco come si chiamano queste giacche!! troppo carine…. d’altronde sono state fonte d’ispirazione per la famosa giacca Chanel.
    Aspetterò qualche occasione propizia. Magari se vengo a Bolzano per la KlimaHouse faccio un giretto in Via dei Portici. Grazie

Leave a Reply

Your email address will not be published.