Just a perfect moment…lo sguardo del lupo!

In quel punto preciso la strada si strozzava in una curva secca e cieca, ultimo strappo della salita.

Da subito con compresi, l’ incedere sulle lunghe zampe magre, il muso appuntito, il pelo grigio e nero. Avanzava verso di me, pensavo fosse il cane del contadino del maso vicino.

Alla distanza di 10 metri capii che era invece un lupo che mi fissava avvicinandosi sempre di più’.

La voce mi rimase sospesa per qualche instante, ero impietrita, riuscii solo ad urlare ” Via devi andare via”.

Indetreggiò, io corsi a rotta di collo girandomi una sola volta per vederlo che immobile ancora mi osservava.

Mi hanno poi spiegato che i lupi sono animali molto particolari, che portano un significato nella vita delle persone.

Credo che il suo messaggio per me fosse di essere forte, libera, piu’ attenta a quello che si puo’ trovare anche sul tracciato più conosciuto, credo che mi abbia richiamato ad essere vigile, proteggendomi dalle persone, dalle parole sopratutto dai giudizi quelli non invocati.
 (ho incontrato il lupo nel settembre 2017 in località Valle di Seren del Grappa  Belluno)

Borntobefree!

10 Comments
  1. Mamma mia, che esperienza Loredana, ma ti ha reso ancora più forte di quanto tu non lo sia già. Io sarei rimasta impietrita e mi sarebbe venuto un infarto seduta stante.

  2. E così è come appari anche a chi no ti conosce come me : forte, libera ed incurante dei giudizi altrui . Tutti motivi per cui amo follemente il tuo blog perché in effetti mi ci rispecchio molto

    1. Barbara, neppure io ti conosco e il tuo commento mi emoziona e mi rende orgogliosa del mio piccolo blog che e’ parte di me… quello che scrivo… sono io….quella che vedi… tra neve e outfits da lavoro sono io!! grazie con il cuore lory

  3. Io sarei morta di paura. Sicuramente un’esperienza forte!
    Animale affascinante e misterioso e il suo incontro ti avrà sicuramente aiutato ad utilizzare la tua forza per iniziare la rivoluzione di te stessa.

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.