11 Comments
  1. Veramente carina, ora aspetto di vederla indossata da te per capire come può stare ad una donna vera ma soprattutto per vedere con che scarpe ed accessori l’abbinerai…grazie Lory.
    PS. troppo belli anche i guanti.

  2. Ciao Lory, la gonna molto carina aspetto tue foto ( come scrive Maria Cecilia voglio capire come può stare indossata da una donna normale)
    Buona giornata
    Patrizia

    1. Carissima Sabbionara nel cuore sono felice tu sia tornata con i tuoi commenti ed il tu affetto, che mi sono mancati… Un abbraccio lory

  3. Buon pomeriggio Lory, a me piacciono molto le gonne, ma non le indosso mai, per praticità indosso i pantaloni! Trovo questa di Zara molto elegante e sono sicura che ti starà d’incanto, come tutte le cosse che indossi! Un abbraccio e buon inizio settimana 😍💚

    1. Maria Luisa quest’ ann dopo quasi 30 anni ho rimesso le gonne. Questa non l’ ho ancora indossata e non mancherò’ di postare la mia foto! Un abbraccio

Leave a Reply

Your email address will not be published.