2 Comments
  1. Due proposte molto interessanti.. nonostante la tua indisposizione ha sempre fiuto per outfit nuovi e copiabili. grazie Lory

    1. Maria Cecilia piacciono molto anche a me le due proposte e sto pensando all’ abitino forse per Natale sarebbero davvero adatto! 😘

Leave a Reply

Your email address will not be published.