Just a perfect silentarea…Rifugio Cinque Torri!

9 Comments
    1. le mie sono ” preghiere di gioia alla vita”… Mi alleno, ma di base è ” la testa” che mi porta in cima! 😘

  1. sai che anch’io corro? qualche anno fa (beh quasi 10 anni fa….😳) preparavo la maratona di NY poi un ginocchio mi ha tradita….ed ho dovuto dare forfait. Da allora corricchio, niente di così impegnativo o di quello che fai tu ma amo tanto correre, è un momento in cui penso, guardo in giro, fatico e alla fine sono soddisfatta di quello che sono riuscita a fare e la giornata parte con il “piede” giusto!
    hai ragione la testa aiuta ma anche le gambe devono supportarla 😁
    baci 🏃🏃🏃🏃

    1. Mitica!gia’ solo avere pensato alla maratona! anch’io durante l’ anno faccio le corse brevi e tranquille, quella come ieri sono piccole parentesi. L’ importante è fare qualchecosa per noi stesse e che ci faccia sentire bene. Un giorno dobbiamo conoscerci, mi racconterai la tua vita USA e Hamptons” baci

Leave a Reply

Your email address will not be published.