6 Comments
  1. Sono qui solo per dirti che il matrimonio è archiviato…tutto ok, mi son sentita bene e a mio agio con l’outfit indossato anche grazie ai tuoi consigli….just a parfect day…

    1. Ciao Tiama! Ancora tanti auguri di un compleanno! Mi fa piacere che i miei consigli siano stati utili, è’ piacevole condivedere pensieri e momenti! Sarai stata bella bella! Io non ti conosco di persona ma ti sento una persona che da’ serenita! Grazie per il,tu affetto a snowinluxury! Io sto pattumando ” le vecchiadi” del guardaroba…. Capi di secoli fa che non metto davvero piu!!! Buna domenica un abbraccio lory

Leave a Reply

Your email address will not be published.