4 Comments
  1. Una gita in barca a vela che è una passione solo mia , ma anche una passeggiata o un piccolo viaggio con il mio amore in uno dei nostri luoghi del cuore …

  2. cara lori per me tornare al “modello base” rimane sempre una buona tazza di tea, una chiacchiera con la mia gemella, una passeggiata fuori per permettere ai primi raggi di sole di scaldarci i pensieri (anche quelli più freddi )e perchè no?! concedersi alla fine anche qualche piccola spesa folle^_^
    buon we
    daniela

  3. Ciao cara Lory, per me una cena romantica, una piccola vacanza,il sorriso di un bambino! Bacioni 😘 buona serata e buon weekend!💚

  4. Il modello base, quello che mi mette con il cuore e la testa in pace e mi fa tornare il sorriso è una bella passeggiata in montagna, magari la salita che porta al Colle, una fetta di strudel e una tazza di tè. Aria fresca e pura, tanta stanchezza, ma dalla quale poi deriva un senso di calma interiore e gioia.

Leave a Reply

Your email address will not be published.