9 Comments
  1. Buongiorno Lory, ho notato anche io,ho un commento da tempo in attesa di moderazione,così c’è scritto.
    Grazie! Buona giornata

  2. Ciao Lory, anch’io ho avuto problemi con i commenti.. ho visto qualche tempo fa che uno era in attesa di moderazione ma non è mai apparso..

    1. Sara mi scuso se qualche commento mi e’ sfuggito, ogni vostro commento per me e’ un doni che tiene vivo il nostro soggiorno di Snowinluxury! Ho avuto problemi con spam che spero ora siano risolti anche se continuo a ricevere messaggi farlocchi che devo bloccare 🌚

Leave a Reply

Your email address will not be published.