7 Comments
  1. bellissima l immagine della cinquecento in strada verso mete fantastiche per il we…
    ne avrei proprio bisogno..viaggiare lontano lontano da tutto..e tornare solo se le cose cambiassero in meglio..
    buon we. a te cara lori

    1. Daniela cara…..come ti comprendo… Anche per me è un periodo ” faticosamente delicato” e mi serve molta disciplina per fare tutto… Dallo sport al blog! Ma dobbiamo avere punti fissi di riferimento, luoghi interiori che ci accolgono, persone, come te, che ci comprendono e ci vogliono bene! B wend mia cara

  2. bellissime immagini che fanno desiderare un weekend di vero relax ….peccato che il mio sarà di tutt’altro genere. Buon fine settimana a tutti.

    1. Cecilia, trova almeno cinque minuti per te…. Una tazza di tea caldo! Una nuova rivista! Piccole coccole! Un abbraccio

Leave a Reply

Your email address will not be published.