Primi tulipani abbinati ai cuscini della mia stube tirolese… il regalo del venerdi’!
Have a “flowers”weekend!
Foto by Snwoinluxury@2017
Primi tulipani abbinati ai cuscini della mia stube tirolese… il regalo del venerdi’!
Have a “flowers”weekend!
Foto by Snwoinluxury@2017
| Cookie | Durata | Descrizione |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |
fiori abbinati perfettamente ai cuscini….. très chic! grande Lory 😘
Gisella….. Eccomi ero in montagna… Senza internet..🐄🐺un abbraccio
sai rendere super chich anche la stube tirolese !
Elena Cara grazie e buna domenica! 🌷🌷🌷🌷😘😘😘😘😘
Che meraviglia…colore stupendo! Adoro i tulipani, soprattutto quando sono ancora in boccio…è una settimana che faccio li prendo o non li prendo perchè quest’anno da noi li ho trovati molto rincarati… Buona domenica, Lori
Giusy grazie…. I tulipani mi fanno allegria… È’ il segno in casa che sta arrivando la primavera! Un abbraccio
Tres chic
Buona sera Lory, sono rientrata anche io dalla casa di campagna dei miei suoceri, dove non prende internet, ho visto le foto bellissime dei tulipani, amo tantissimo i fiori e le piante, mi danno gioia vitalità! 😘 e buona notte 🌟
Meravigliosi fiori, portano subito la primavera in cassa
È un cagnolino!!!! Bellissimo il vostro!!! Quanto desidero un cagnolino!! Pure io!! 😘😘😘😘😘
Sono impegnativi, soprattuto da cuccioli, ma danno tanto tanto amore.