11 Comments
  1. Che meraviglia…colore stupendo! Adoro i tulipani, soprattutto quando sono ancora in boccio…è una settimana che faccio li prendo o non li prendo perchè quest’anno da noi li ho trovati molto rincarati… Buona domenica, Lori

  2. Buona sera Lory, sono rientrata anche io dalla casa di campagna dei miei suoceri, dove non prende internet, ho visto le foto bellissime dei tulipani, amo tantissimo i fiori e le piante, mi danno gioia vitalità! 😘 e buona notte 🌟

Leave a Reply

Your email address will not be published.