Mi avvolse improvvisamente, una coltre impenetrabile, mentre con le pelli risalivo un crinale innevato, una nebbia fitta da provocare capogiro.
Tornare indietro sarebbe stato molto peggio che proseguire. Cercai di seguire la traccia senza guardare avanti, la paura non mi sarebbe servita, lo sapevo, eppure la sentivo arrivare come un’ onda.
In quel momento avrei avuto bisogno di qualcuno che mi dicesse come proseguire, piu’ che di qualcuno che sottolineasse i miei limiti alpinistici.
E’ cosi anche nella vita … se attraversiamo un periodo difficile abbiamo solo bisogno di essere accolti, non giudicati per le nostre fragilita’.
(foto snowinluxury)
i momenti difficili bisogna imparare a superarli con calma,saggezza e senza perdere la speranza di arrivare dove si vuole un po come in questa salita nella nebbia. Abbiamo bisogno degli altri a volte ma ciò di cui non possiamo assolutamente fare a meno è del nostro coraggio. Baci 💗😘
Questa è una frase che resterà’ nel mio cuore ” ciò’ di cui non possiamo fare a meno e’ il coraggio” grazie!!!! Non vedo l’ ora di conoscerti…. – 4 gg!! 😊😘