Inizio di marzo con una piccola vacanza
A presto da Snowinluxury!
Condividi:
- Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Stampa (Si apre in una nuova finestra) Stampa
- Condividi su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr
- Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
- Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest
- Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Condividi su Reddit (Si apre in una nuova finestra) Reddit
- Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
Goditi la vacanza e ogni tanto uno si deve prendere una paura o stare un pò lontano dal blog
Si. ho bisogno di staccare, la mente è pesante, troppi pensieri che incombono! La mente ha un potere devastante a volte! ecco uno dei poteri che dovrei riuscire a dominare a volte!! grazie grazie
Buone vacanze ! Però mi raccomando torna presto perchè anche se la mente è pesante hai il dono di alleggerire un po’ le nostre giornate …
Grazie Barbara B…. se sei chi immagino, grazie per il tuo dolce commento… allegerire… creare un clima piu’ conviviale, meno da coltello tra i denti… questo deve essere il nostro nuovo spot!! ciao ciao
Ciao barbara il mio commento ti sarà’ sembrato un po’ strano… Pensavo… Fossi una mia collega di lavoro che ha le tue stesse iniziali! Però sono tornata felice di leggere i commenti delle mie lettrici! 😉😘🌟