No Comments Yet
    1. Si. ho bisogno di staccare, la mente è pesante, troppi pensieri che incombono! La mente ha un potere devastante a volte! ecco uno dei poteri che dovrei riuscire a dominare a volte!! grazie grazie

  1. Buone vacanze ! Però mi raccomando torna presto perchè anche se la mente è pesante hai il dono di alleggerire un po’ le nostre giornate …

    1. Grazie Barbara B…. se sei chi immagino, grazie per il tuo dolce commento… allegerire… creare un clima piu’ conviviale, meno da coltello tra i denti… questo deve essere il nostro nuovo spot!! ciao ciao

    2. Ciao barbara il mio commento ti sarà’ sembrato un po’ strano… Pensavo… Fossi una mia collega di lavoro che ha le tue stesse iniziali! Però sono tornata felice di leggere i commenti delle mie lettrici! 😉😘🌟

Leave a Reply

Your email address will not be published.