Vestito di Max & Co e sneakers per l’ outfitoftheday!

Condividi:
- Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Stampa (Si apre in una nuova finestra) Stampa
- Condividi su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr
- Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
- Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest
- Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Condividi su Reddit (Si apre in una nuova finestra) Reddit
- Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
Ciao Loredana mise perfetta, molto giovanilchic!!! Ancora molto caldo ? Buona serata Patrizia
Grazie Patrizia! dedico anche a te, mia affezionata lettrice questo mio commento ” proprio oggi pensavo che se non ci fossero i vostri commenti… il mio piccolo blog sarebbe solo una pagina come tante che girano in internet e di questo ringrazio te e tutte voi Lori
Buon giorno 😊 Lory abitino carinissimo 😍
Maria Luisa sei sempre cosi’ gentile e presente… proprio oggi pensavo che se non ci fossero i vostri commenti… il mio piccolo blog sarebbe solo una pagina come tante che girano in internet e di questo ringrazio te e tutte voi Lori
Adoro questo stile sporte chic! Se non avessi i polpacci di un calciatore lo adotterei subito!