Just a perfect moment… welcome August!

Sta per iniziare il mese di agosto… ritrovando nuovi spazi.

Con i laccioli serrati sembrava ancora piu’ ingombrante. Si chiese se avesse davvero bisogno di tutto quello che conteneva.

Si sedette a cavalcioni sul tronco d’ albero coperto di muschio, apri’ lo zaino e molto lentamente inzio’ a svuotarlo.

Tenere l’ essenziale.

Ed e’ con questa frase che vorrei inziare con voi il mese di agosto e nei vostri commenti leggere quello di cui fareste a meno, quello invece a cui non riuscireste mai a rinunciare, vi aspetto….

C’è sempre un momento nel quale, sedersi, riprendere fiato, ripartire.

Felice inizio di agosto da lori.

(foto delle cascate@ carmenvonhanspeter)

 

6 Comments
  1. Lascerei andare i dictat sociali che impongono chi devi essere e di cosa hai bisogno. Terrei per sempre la curiosità delle cose. Curiosità è vita. Se non vuoi conoscere e sapere (di qualsiasi campo si tratti ) allora non vivi veramente

  2. cara lory sicuramente non farei a meno di una camiciola a righe azzurre…ne compro una ogni estate, le adoro e stanno con tutto.. e un sandalo con suola flatform bianca.versatile e comoda!
    poi rinuncio tranquillamente ad abitini (che fino a due anni fa portavo sempre) corti svolazzanti nuovi (e di vecchi me ne son liberata) come ai tacchi! basta! l estate mia prevede solo abiti essenziali , possibilmente comodi !
    che sia un agosto come lo sogni tu cara lory

    1. Daniela cara, il mio sara’un agosto molto zen, preparando l’ ultima corsa in salita che chiude la stagione, scrivendo sul mio quaderno per l’ estate. Ti immagino nel tuo nel giardino, preparare marmellate, con uno spirito lieve…avendo cura di te! ti abbraccio lori

  3. Buongiorno cara Lory, amo particolarmente questo mese, prima di tutto perché sono nata proprio ad agosto, poi perché è il mese centrale dell’estate, per me anche se non vado in vacanza, significa riempire uno zaino di libertà, aria, colori, vivere a contatto con la natura, passeggiare in riva al mare, correre insieme al mio cagnolino! Poi per un attimo svuotarlo da tutto ciò che mi ha reso triste, anche se non è sempre facile! Però ci provo! Buon fine mese di luglio! E Buon mese di agosto! Bacioni 😘😘😘💞

    1. Maria Luisa che bella l’ immagine di te con il tuo cagnolino e lo zaino di liberta’ e colori… io sogno un cagnolino da anni.. vediamo. grazie del tuo affetto, grazie della foto che mi hai mandato! un sereno mese di piena estate dolce amica!

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: