Just a perfect outifit … appunti di stile!

Ho acquistato da Zara una gonna color nocciola chiaro, lunga, ampia che indosso con le sneakers, una maglia a righe e il blazer blu, oppure come ieri con le ciabattine pelose (ricordate?) una t- shirt bianca e il chiodo di pelle nera.

In questo periodo mi gingillo poco davanti allo specchio, scelgo outfits pratici, sporty chic che mi consentano di stare seduta molte ore. La cosa buffa è che per anni ho ricercato questo stile, mi arrovellavo per essere piu’ semplice, ma al contempo trendy, a volte con scarsi risultati.

Poi nella mia vita è arrivata Alby con il suo flair sempre perfetto, con le sue stilettate di stile con le quali ti riporta alla ragione se esci dai binari del buon gusto, la fata madrina fashion.

E voila’ il mio stile si è evoluto. Scegliere con cura, ma con leggerezza ecco il segreto.

Alby non è solo fashion e’ molto di piu’, ha perimetrato un periodo della mia vita difficile con il suo supporto.

Siamo gli incontri che la vita ci pone difronte e che dobbiamo avere la gratitudine e saggezza di riconoscere, un po’ come l’ outfit perfetto, effortless.

Felice pomeriggio di aprile da Snowinluxury.

@foto da Pinterest web

.

 

10 Comments
    1. Gisella sono grata delle amicizie che in questo momento hanno fatto quadrato e mi supportano, saro’ loro per sempre riconoscente e questo NON lo devo dimenticare perche’ spesso passata la bufera si tende a rimuovere… (io adesso mi accorgo di averlo fatto in passato non essendoci per amiche che invece avevano bisogno di me) ti abbraccio

        1. Frank piano piano in lentissima ripresa. Sono sostenuta dalle amiche quelle iron che fanno quadrato, poi alcune (una) non pervenuta! forse un giorno ne parlero’ sul blog.

  1. “Scegliere con cura, ma con leggerezza”. Io raramente scelgo con leggerezza. Di solito i miei acquisti sono attentamente vagliati in base al budget, al resto del guardaroba (mi oriento su cose che posso abbinare a ciò che ho già)… Insomma, ci ragiono molto prima di acquistare. Ma penso che sì, come dici tu un po’ di leggerezza aiuta: la moda dovrebbe essere anche qualcosa di divertente!
    Sono lieta che tu abbia trovato l’appoggio di un’amica preziosa in questo periodo difficile. Un abbraccio!

    1. Grazie Lucia, anch’ io pondero gli acquisti, forse mi sono espressa male, intendevo non mettere a volte troppo “impegno” nell’ assemblare gli outfit, a volte quelli piu’ belli riescono di getto.
      Grazie del tuo affetto Lori

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.