Just a perfect outfit…. l’ iconica Sara Jessica Parker per Intimissimi!

Chiara si e’ sposata, forse vi era sfuggito?Quello che le ho invidiato,  oltre ai favolosi due abiti  del matrimonio creati appositamente per lei dalla Maison Dior ed un beauty case personalizzato di Louis Vuitton, è stato che ha incontrato Carrie!

S.J.P. è arrivata puntualissima alla sfilata autunno-inverno di Intimissimi, all’auditorium Calzedonia di Dossobuono trasformato in un bosco incantato ed ha fatto il suo ingresso quasi in punta di piedi minuta, raffinata ed eterea com’è. Sembrava una fata, in tema con la scenografia fiabesca. L’ovazione del pubblico è tutta per lei la  diva di «Sex and the city», guest star alla «corte» di Sandro Veronesi, capace di oscurare, dall’alto dei 53 anni, persino l’attesissima super ospite, la neosposa Chiara Ferragni, a riprova che il fascino non si conta in base ai follower su Intagram.

Queste sono le foto per la campagna pubblicitaria di Intimissimi ed il pigiama di Carrie sarà il prossimo acquisto da mettere nella mia “scatola di Natale” gia’ in preparazione.

Cosi’ mi potro’ addormentare un po’ S&tC anch’ io.!!!

16 Comments
  1. Loryyyyyyy!!!! Voglio assolutamente il pigiama “Carrie mood”, non può mancare nel mio cassettone notte. Concordo con te, il fascino non conosce età, followers, altezza… Sarah è semplicemente favolosa così com’ è….sai già se il pigiama in questione è nei negozi? Sbircio on line intanto…😊

  2. A….che poi…non ricordo…ma te l ho mai scritto che una mia tappa a New York è stata visitare il quartiere, la via e l’ esterno della casa di Carrie nella serie?… depennato un piccolo sogno che pensavo di non realizzare mai …😍

  3. La via, Perry Street, rispecchia esattamente quel che si vede nella serie, un viale alberato, residenziale, tranquillo, molte case simili con la famosa scalinata, ma “lei” ovvero la casa di Carrie si distingue, molto curata, fedele a quel che abbiamo sempre visto. Ho fissato a lungo la famosa finestra dalla quale si affacciava lei, ho percorso a piedi l’ intero viale immaginando il film, pizzicandomi le guance per assicurarmi fosse vero ( se mio marito è ancora con me dopo questo allora mi ama davvero😅 )

    1. Invidia e solo invidia buona per questo tuo sopralluogo fantastico!!! I sono una romantica!!! Adoro sex and the city anche se la serie è’ finita da anni!!! Ma hai dato delle foto!??? 👏🏻❤️👏🏻❤️👏🏻❤️👏🏻❤️👏🏻👏🏻❤️

  4. belle entrambe ma anch’io trovo che il fascino di S.J.P. sia mitico. Il pigiama mi sembra un bel regalo da farsi cme trovo bellissima anche la gonna azzurra di Giada Curti. Quella mi sa che è meno abbordabile del pigiama sfortunatamente…
    Un abbraccio a tutte

    1. Gisella!! Che occhio!! La gonna non avevo realizzato che era di Giada Curti! Di solito lei usa fantasie (hai visto quelle indossate da csaba??nel primo di real time?) vabbe’ noi ci accontentiamo di un pigia Mino simil carrie!!!

  5. Che bello il pigiama! Bellissimi i racconti che avete fatto su questo post! E’ proprio vero che anche per andare a dormire bisogna sentirsi bene ! Un tocco di fascino non guasta! Buona giornata 😊 cara Lory a te e tutte le lettrici 😍😘 !

    1. Maria Luisa tutte in pigiama alla Carrie!!Per essere un po’ stilose anche a nanna! Grazie del tuo bel commento! Io ho un debole per sara Jessica!!

  6. Bella e stilosa come sempre sjp.5
    …sulla ferragni no comment(solo lasciami dire:non si puo guardare il suo outfit trasparente proprio inadatto a una donna e a una mamma….la classe non è acqua e la sensualità non fa mai rima con nudità o volgarità. …)

    1. Carrie per sempre! Su Chiara…. Che dire? Grande imprenditrice del nulla, fa soldi a palate senza fare niente se non saltare da una sfilata all’ altra!

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: