Just a perfect moment… appunti di snowinlux!

Ieri è stata una giornata pesante, di quelle che prosciugano insaspettatamente l’ energia, inizata bene e terminata in un vortice strano di emozioni e pensieri che arredavano un tunnel buio nel quale mi ero infilata da sola.

Credo che per tutti la quotidianita’ sia cadenzata da momenti cosi’, non credo nel gioco di Pollianna, tutto bello, tutto semplice, tutto felice.

Avevo un’ amica che parlava di se’ solo al superlativo assoluto: sto benissimo, sono bellissima, ho una vita perfettissima e bla bla bla, immagino fosse per convincere se’ stessa, piu’ che l’ interlocutore.

Nelle giornate di mareggiata trovare un porto sicuro non sempre riesce, si vaga senza meta all’ interno dei pensieri che si ingigantiscono al punto di farci perdere il contatto con la realta’.

In questi giorni ho trovato su Istragram dei profili molto carini e che mettono tranquillita’: tutti alla fine si assomigliano e  mostrano video di routine del mattino e della sera.

Che dite? vi interessa?

attendo i vostri commenti e grazie di esserci sempre nel mio blog.

Lori

5 Comments
  1. Buongiorno cara Lory,
    Giornate pesanti capitano sapessimo anche a me,e come descrivi tu tolgono proprio energia! Sembra girare in una giostra e non potersi fermare…
    La proposta riguardo ad istagram a me piace!
    Buona giornata e buon lavoro, che sia splendente!😘❤

  2. Ci sono giornate veramente no, dopo dover ascoltare qualcuno che appena provi a dire “eh sto un po’ giù perchè…” iniziano a mettere tutto “anche IO,io, io io io io così tante volte che alla fine ti stanchi, poi a me basta tornare a casa coccolare lo zoo peloso, bere una tazza di the caldo e un buon libro o un film…la semplicità delle piccole cose…bella scoperta il tuo blog!

    1. Grazie Giulia, grazie per apprezzare il mio blog! Ogni commento, ogni nuova lettrice e’ un regalo che mi rende felice. Io vorrei tanto un cagnolino lo dico da anni! La sera sto mettendo a punto un rituale come ho scritto in uno degli ultimi post! Buona domenica

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.