

I mocassini sono la mia nuova passione, hanno sostituito in parte le sneakers e le ballerine che indosso raramente.
Mi piace indossarli con i jeans, le gonne ed un calzino colorato.
Ne ho acquistato un paio da Zara per 35,00 Euro e sono comodissimi! Vi lascio la foto.

Ciao Loredana, ma sai che proprio oggi mentre leggo il tuo post ho indosso dei mocassini? Sono ottimi per me senza calze, come scarpe da attacco stagione, in questo inizio autunno ancora piuttosto mite.
Lucia adoro i mocassini li ho rivalutati un tempo usavo solo boots ora per me sono troppo pesanti “da portare in giro! un caro saluto
Confesso che per anni ho ignorato questa tipologia di scarpe, ora no, mi piace e ne ho viste un paio carinissime per la stagione autunno inverno!!!
anch’io per anni non le ho usate e adesso ne ho una discreta collezione
un abbraccio
Buon pomeriggio Lory,
Ti assicuro che i mocassini sono veramente comodi, ne ho acquistati anche io un paio, erano in sconto , sono versatili indossati con il jeans ma anche con gonne,molto carini
un saluto a te e Frank🤗
Mary cara vorrei provare con le gonne, ma devo un po’ asciugarmi per evitare l’ effetto “suor Cristina! un abbraccio