Just a perfect Christmas time… folate di lana!

“Sento freddo” sussurro’. Nonostante il pesante maglione brividi di gelo le pungevano la pelle. “ Pensavo mi avresti avvolta nel tuo mantello e con esso mi avresti tenuta al caldo”

La principessa delle nevi avanzo’ di qualche passo, lentamente “ Il tuo non è freddo di gelo, ma freddo per mancanza d’ affetto, non lo avevi compreso? Strati di lana non riscalderanno il tuo cuore!”

“Quando pensavi di dirmelo? Quando sarei gelata nel bianco del niente? “ sospiro’

La principessa delle nevi alzo’ un lembo del suo mantello per avvolgerla e riscaldarla : “ Troviamo la  verità se riusciamo a leggere i segnali che arrivano a noi. Come  avrei potuto dirti che avevi freddo se per tutto questo tempo bruciavi nel darti d’ amore senza accorgerti che  in cambio ricevevi solo gelo.

Sei dovuta arrivare fino a qui, oltre le cime delle tue certezze per farle vacillare e comprendere che devi riservare un po’ di quell’ amore per te stessa, per riscaldarti, laddove nessuno lo sta facendo per te”

E così dicendo la principessa delle nevi scomparve tra le cime imponenti dello Sciliar.

7 Comments
    1. Daniela grazie del tuo pensiero ❤️, ti abbraccio forte forte e un abbraccio a Filiberto e che questo dicembre sia di magia e amore ❤️

      1. Grazie lory..è incominciato con diverse seccature (ustione alla mano mentre cucinavo…e altri inconvenienti che spero finiscano bene🤞🤞ma voglio augurarmi il natale sarà di serenità x tutti noi che tanto lo aspettiamo…)

        1. Natale sarà speciale, infuso di dolcezza e infuso di Filiberto, con le tue decorazioni e l’ amore che sai mettere in ogni cosa. Sai riflettevo il post sulla principessa delle nevi pensavo avrebbe avuto un sacco di commenti.. che sia tempo di mandare la principessa in pensione ? 😉

          1. Grazie Daniela sei di stimolo, sai ogni tanto penso,,, dopo tanti anni… forse sono ripetitiva💖🎄🤗

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.