Just a perfect moment… buoni propositi in luxury 2022!

Buoni propositi per l’ anno nuovo: voglia di rosa e di leggerezza, di un tempo nel quale si azzerino le notizie incalzanti sulla pandemia che purtroppo e’ ancora parte della nostra quotidianità.

Ogni nuovo anno e’ un libro nuovo da leggere la cui trama si scrive ogni giorno con la penna dei momenti che diventano il nostro presente, passato e futuro.

La mia lista dei buoni propositi l’ ho scritta nelle nuvole il 31 dicembre in una salita di buon mattino con ramponcini da ghiaccio che scricchiolavano sulla neve compatta: vi sono rivolta alle montagne a loro ho raccontato i miei desideri per il nuovo anno, a loro ho affidato le mie preghiere.

Poi mi sono seduta, ho aperto il termos con il tea caldo e ho brindato al 2022.

Il primo gesto luxury sarà indossare le mie pantofole con il pelo, un tempo me criticate poi amate alla follia, come segno di libertà fashion, di crescita che implica anche cambiare prospettiva, idea.

Il buon proposito che posso condividere: fare tesoro di ogni momento senza perdere tempo a rimuginare su fatti e parole che possano solo rubare energia senza dare nessun valore aggiunto al nostro stare bene.

 Felice anno nuovo da Lory

@ foto Pinterest web

@foto Snowinluxury

9 Comments
  1. Che bella che sei lory e il tuo sorriso tra le neve …che i tuoi propositi scritti tra le nuvole amiche di montagna vengano realizzati portandoti amore per te stessa e per chi ti circonda ❄❤

    1. Daniela ❤️Mi commuovi, la foto che ho postato e’ una delle mie preferite perché sono nella mia dimensione assoluta di libertà e felicità. Buoni propositi per il 2022 e ti auguro tanto amore per te e la tua famiglia 💖💖💖💖

  2. il buon proposito è condivisibile! A volte é davvero tempo buttato rimuginare su alcune cose del passato, è molto meglio accettare e voltare pagina. Altre volte invece rimuginare ci fa capire meglio alcune situazioni/persone. Insomma bisognerebbe riuscire a fare entrambi ma con “moderazione”.
    Un abbraccio

  3. “Regarder la vie en rose”, per sorridere di se stessi e, quando possibile, delle traversie di questa pazza vita che abbiamo la fortuna di vivere, comunque essa sia.
    Buona prima settimana dell’Anno Nuovo.

    1. Milena che sia un 2022 pieno di cose belle “en rose” con tea alla rosa, tramonti rosa, musica che piace a te e amicizie vere ed affettuose come lo sei tu con me- Un abbraccio lori

    1. Buon anno Tiziana che sia sopratutto di liberta’ e salute vista la situazione dalla quale ancora non riusciamo ad uscire ti abbraccio

  4. Bellissima foto,che esprime libertà, gioia!
    Che sia un Anno meraviglioso ,per tutto ciò che desideri !
    Un abbraccio fortissimo cara Lory!
    ❤🤗

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.