6 Comments
  1. Lory lo so non fa x te..non fa nemmeno per me agosto e tutti i suoi stereotipi…mi.piace ricordare però i ferragosti di bimba…oggi con i miei bimbi solo un giretto al parco.mare anche no troppa folla…

    1. Daniela ti scrivo in una giornata di afa assurda, sono chiusa in casa fuori impossibile uscire! Ferragosto passato per fortuna. Ti abbraccio

  2. ferragosto a milano un o spettacolo silenzio una meraviglia
    Non so continuo a scrivere ma non capisco se puoi arrivano i miei commenti

    1. Elisabetta i commenti arrivano ma ho dovuto mettere una funzione di approvarli prima per evitare gli spam di cui in questo momento sono subbissata!

Leave a Reply

Your email address will not be published.