11 Comments
  1. Grazie lory che gentile 🌸 😍…
    Belle le ispirazioni che hai scelto il rosa è il colore che esprime meglio la primavera (in particolare ‘il rosa dei fiori di pesco per me poi sprigiona tutta l essenza di questa mite stagione 🌸🌸)
    Buona serata a te

    1. Il tuo post mi e’ piaciuto tantissimo, sono davvero belli e pieni di spunti di idee grazie a te 🌸🌸🌸🌸

  2. Oggi avevo in programma di fare le solite pulizie di casa (con poca voglia) ma questo tuo articolo mi ha dato un pò di sprint. Non mi metterò sicuramente a dipingere le pareti ma cercherò di portare un pò di primavera in casa…grazie Lory

    1. Maria Cecilia io per fare primavera ho comperato dei fiori rose rosa.,,. Ma qui fa ancora freddo.. 🥰☀️😣un abbraccio e buona domenica

  3. Regarder la vie en rose, sempre e nonostante tutto, aspettando le rondini che attraversano il cielo, i vestiti leggeri come petali di fiori, i pasti più frugali che preannunciano l’estate, l’energia delle tante ore di luce che la bella stagione porta con sé.
    Grazie e buon pomeriggio, dolce Lori.

    1. Milena cara forse davvero abbiamo bisogno di la vie ed rose… 🌷🌷🌷🌷 e di leggerezza, dei tuoi tea accompagnati da musica soave e ricercata e dalle tue frasi belle e piene di sentimento. Un abbraccio

  4. Buona domenica a te Lory e tutti,
    Bellissimo il colore rosa che amo , che porta una luce in questi giorni tristi
    Andrò a leggere il blog della signora Daniela, grazie!
    Un abbraccio affettuoso!❤

    1. Maria Luisa sono in ritradissimo nel rispondere ma ho avuto una settimana troppo piena in ufficio, il rosa per rendere meno cupo questo periodo, non bastava la pandemia ? Bacio grande

Leave a Reply

Your email address will not be published.