Just a perfect moment… la scatola delle provviste Natale 2023!

E’ ufficialmente iniziata “ la scatola delle provviste Natale 2023” dove , come ogni anno già da novembre acquisto piccoli regali per me che metto da parte per aprire la notte di Natale, una tradizione che riservo a me stessa, non importa perché, c’è sempre un buon motivo per volersi bene.

Voglio continuare a coltivare lo stupore, anche se quando aprirò i pacchetti so esattamente cosa contengono.

Felice scatola delle provviste a tutte!

@ foto Chanel web e Pinterest

6 Comments
  1. Cara Lory,
    Adoro la tua scatola delle provviste!
    Hai proprio ragione,bisogna volersi bene, non è necessario aspettare di ricevere regali,certamente è meraviglioso! Ma possiamo coccolarci anche così pur sapendo il contenuto, è sempre magia e Natale fa questo!
    Ti abbraccio ❤

  2. La scatola delle provviste di lory nasconde sempre cose deliziose🥰..
    Io la sto preparando x i bimbi miei..x natale,piccoli doni..ma ci voglio andare piano perché filiberto non voglio cresca troppo viziato .i bimbi di oggi hanno tutto.noi mamme e i parenti poi sembrano esagerare sempre cn i regali tanto che i bimbi dimenticano ormai cos e il senso dell attesa.mentre nel mondo altri bimbi muoiono sotto le bombe e la barbarie di uomini che hanno perso ogni briciolo d umanita..
    .ne farò un post x le feste a breve su questo concetto.
    Buona giornata

    1. Daniela, come hai ragione, abbiamo tanto, abbiamo troppo e molti non hanno più nulla, anche solo quelli colpiti dalle ultime alluvioni. Quindi anche per me la scatola delle provviste sarà più ridotta. Un abbraccio

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.