Just a perfect moment… una spider rossa per lory!

 

Il terrazzino con la ringhiera in ferro battuto era della dimensione esatta, vi aveva appaiato le due seggioline  in legno, su una aveva messo il peluche spelacchiato ed una borsetta rossa con delle margherite bianche in plastica, sull’ altra si era seduta e adesso poteva partire a bordo della sua spider rossa fiammante.

Come  tutti i bambini  ho giocato con i sogni parte dei quali ho portati con me, negli anni, con la speranza che si potessero avverare.

Desiderare ed impegnarsi per realizzare i nostri progetti, pensare di poterlo fare, di poter migliorare. Il “ mi piacerebbe…”  che ha il sapore della sfida, ma anche della speranza.

E se qualcuno ti dice  “ non è alla tua portata” andare oltre quel “ non”.

Valutare sempre rischi e benefici di ogni nostra scelta, ma mai lasciarsi scoraggiare da chi ci vorrebbe sempre troppo uguali.

In questi giorni leggo della mia amica Elena, che zaino in spalla sta percorrendo un’ altro tratto del Cammino de Santiago, libera e felice di realizzare il proprio sogno, la ammiro per la sua forza.

Nei miei sogni ci sono momenti di quiete, salite sulle quali correre e una spider rossa, anche se forse non è alla mia portata.

Perché i sogni non fanno rumore!

 

6 Comments
  1. Sei fortissima Lory , le tue salite ,la tua fatica e la forza di volontà ti porteranno a realizzare molti dei tuoi sogni…forse anche quello della spider rossa io ci credo.un abbraccio

  2. Cara Lory, le tue parole sono un toccasana per il mio umore sempre piu’ sconsolato perche’ nei miei sogni c’e’ l’ apertura di un cabinet di curiosite’ in un piccolo paesino di provincia. Qundi tutti a partire dalla mia famiglia cercano di scoraggiarmi (probabilmente per tutelarmi) ma siccome e’ un’ attivita’ che vorrei intraprendere come secondo lavoro, sono convinta che potrei farcela, visto che mi rivolgerei a quelle come noi che si viziano e si coccolano il piu’ possibile, anche se davvero non ho idea di quante ce ne siano ancora in giro. Per cio’ che riguarda la spider rossa di garantisco che puo’ essere alla tua portata visto che il mio fidanzato per compiacermi l’ha presa grigia metallizzata e io adoro quell’ auto…Baci. Simonetta.

    1. Simonetta cara ben tornata… leggerti mi già tanto piacere! Quando ho aperto il blog 5 anni fa avevo il primo giorno pochissime visite ora sto arrivando ai 2 milioni, quindi investi in questo progetto che ti piace e non mollare. Io se vuoi farò un post con le foto e ti farò pubblicita! Non ascoltare chi dice “ non fa per te “. Scegli articoli che ti piacciono, ordinati per colore e tema, prepara una caraffa con acqua e qualche dolce per accogliere il tuoi clienti, crea un nome che sia parte di te ( come per me Snowinluxury). Io ci sono e qui sarai sempre la benvenuta! La spider e’ un’ esempio di un sogno nel cassetto! Baci e ti aspetto qui….

  3. … ma i sogni possono fare rumore. Prova ne è quel qualcuno, che ti ostini a frequentare, al quale i tuoi sogni fanno venire l’otite.
    Ciao

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.