Oggi Sofia un vento freddo e sulle cime sta nevicando (!).
La Pasqua non ha per me il fascino del Natale per quanto riguarda le decozioni ( non per il suo significato religioso che invece e’ profondo)
Metto poco in casa, qualche ramo con appesi piccoli coniglietti ed uova in porcellana.
Oggi ho preparato questa: con rametti d’ulivo e fiori rosa che si abbiano ano cuscino della stube.
@ foto Snowinluxury
Dolce Lori, respiro sobrietà e calma nella foto da te scattata, qualità che a mio parere esprimono perfettamente il senso della Festività che potremo celebrare dopo questo tempo di Quaresima nel quale siamo ancora una volta chiamati a liberarci del superfluo e a far chiarezza nel groviglio dei nostri pensieri e desideri.
Un abbraccio e grazie per alternare leggerezza a spunti di riflessione.
Milena cara da tempo ricerco di “abbandonare il superfluo” per me quello delle troppe parole, delle troppe generosita’ mal riposte, che sia per me una quaresima in questo senso. Grazie di leggermi sempre con affetto
Anche per me semplici decorazioni, trovo questo angolino stupendo!
un abbraccio cara Lory 🤗
Mary cara il Natale dal punto di vista dell’ atmosfera mi piace molto di piu’.. un abbraccio
la semplicità è sempre la scelta vincente!!!
grazie Giulia e buon pomeriggio
la Pasqua dura pochissimo…e come dici te ha un significato profondo di rinascita spirituale e religiosa , una dolcezza lieve come i petali di primavera…che meriterebbe molto più tempo…
bella la tua decorazione, fine, essenziale 🌺
Daniela per me la pasqua come festivita’ passa quasi sotto silenzio.. non l’ ho mai amata molto… non quanto il natale. Ma ne amo comunque il significato religioso di rinascita
ta