Just a perfect moment…. un mazzolino di verde!

L’ ho composto assemblando piccoli rami di arbusti e alberelli che ho trovato suo sentiero: un mazzolino verde che mi avrebbe fatto compagnia a casa, rallegrando un angolo del soggiorno.

La bellezza delle piccole cose: osservare la natura, coglierne la magnificenza anche dai rami che ci sfiorano sul sentiero dove stiamo camminando.

E se provassimo anche con noi stesse a cogliere tutto il bello, l’ unico che dimora in noi e che spesso ci dimentichiamo di ascoltare, osservare, accogliere, supportare, ringraziare, assemblare in un’ insieme di gioiosa gratitudine per ciò che siamo.

Felice lunedì da Snowinluxury

@ foto Snowinluxury 2022

8 Comments
  1. Buongiorno cara Lory
    Parole e sensazioni, che vengono dal cuore e che condivido pienamente!
    Un abbraccio, buon lavoro e buona giornata

    1. Io adoro fare le compisizioni floreali penso che se avessi un giardino bellissimo come il tuo inonderei la casa di mazzi di fiori. baci

  2. Concordo, Lori: dovremmo dedicarci quotidianamente a piccoli gesti di “cura emotiva”, così come ci premuriamo di idratare la pelle o di nutrirci in modo equilibrato.
    Mi piace molto la tua composizione vegetale: è delicata e fresca.
    Un abbraccio.

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.