Just a perfect moment…un passo dietro!

 

Maratona dles Dolomites 2021 il giorno prima, come da tradizione, fare di corsa uno dei passi dolomitici. Lo scorso anno la maratona e’ stata sospesa a causa della pandemia.

Passo Gardena ancora una volta, ho perso il conto di quante volte ho corso su questi tornanti, ma oggi è diverso, sarò un passo dietro di te, che con determinazione hai deciso di riprovare a salire in sella alla tua bici.

Scruto le linee imperturbabili del tuo viso, ne scorgo la voglia di rivincita sul calendario dei tuoi compleanni.

Sali piano concentrato ed io rimango un passo dietro di te, di do’ strada al cambio di pendenza, corro ancora più lentamente sulle ultime rampe e mentre il sole illumina il cartello del passo Gardena sei arrivato in cima.

Digambeditestadicuore.

18 Comments
    1. Daniela, che tenerezza in quello che mi scrivi, sai cogliere le mie emozioni. Grazie del tuo affetto.Frank e ‘ stato bravo ci teneva tantissimo.

  1. Stupendi ! Un abbraccio fortissimo!!!! Nelle tue parole c’è tanto amore!!!💕
    Buon pomeriggio a te e Frank! Complimenti!!!!🤗

  2. Lory cara, il tuo racconto è metafora di quel continuo alternarsi di salite e discese, fatiche e traguardi che è la vita di coppia.
    A entrambi i miei complimenti: a Frank per la tenacia, a te per la dolcezza di aver saputo adattare il tuo passo al suo.
    Buona domenica sera.

    1. Grazie Gisella, per Frank era importante ritornare in sella alla sua bici. Grazie davvero ❤️❤️❤️❤️❤️

    1. Grazie Elisabetta e’ stato un momento magico sopratutto per Frank che dopo molto tempo e’ tornato in sella alla sua bici,

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.