4 Comments
  1. Sempre elegante, non sono convinta della mia borsa di paglia carina ma troppo grande forse al mare.
    buona giornata
    Patrizia

    1. Peccato non vedere la foto della tua bag, ma sono certa che al mare sarà perfetta. Buon pomeriggio cara Patrizia

Leave a Reply

Your email address will not be published.