4 Comments
  1. Buon pomeriggio, Lori: mi piace molto la quarta proposta, perché accarezza le forme in una nuvola bianca come la sabbia delle dune, ma anche le altre incontrano i miei gusti perché dalle linee pulite, sobrie e senza eccessi.
    Ti auguro un buon fine-settimana, nonostante tutto: sara l’ultimo di febbraio, aspettando marzo e la primavera.

    1. Milena cara sono certa che il bianco ed il burro sono cromie che si adattano alla tua persona così dolce ed eterea, attenta ai particolari. Dior con la sua giacca iconica e’ un piccolo sogno nel cassetto.🤗

Leave a Reply

Your email address will not be published.