Just a perfect Christmas time….winter pic nic!

È un’ idea romantica con la quale festeggiare l’ inizio d’ Avvento, un pic nic all’ aperto sulla neve con morbide coperte di pelliccia, lanterne, tea caldo, una zuppa, panini imbottiti, i biscotti appena sfornati, vino bianco ghiacciato.

Regaliamoci un momento di invernale dolcezza, se non proprio un pic nic, prepariamo un termos di tea, un piccolo dolce, una sciarpa, un quaderno, sediamoci in un parco, magari nelle prime ore del mattino e assaporiamo il freddo, anche solo per pochi minuti, il tempo di immergerci con i pensieri nella lentezza, scrivendo il primo pensiero per l’ Avvento.

24 pensieri, uno per ogni giorno, pensieri di ” invernale dolcezza” da rileggere la notte Santa come una poesia.

Have a perfect winter pic nic in slow Life!

8 Comments
  1. molto dolce l idea di scrivere pensieri carini ogni giorno dell avvento e poi rileggerli il giorno di natale…
    vedo che sei già in modalità xmas cara lory…io ancora fatico ad abbandonare l’autumn mood che tanto mi piace…ma confido in dicembre ..chissà..
    un abbraccio a te

  2. Bellissima l’idea di prendere un momento per riflettere. Scrivere un pensiero, che abbiamo dentro di noi per poi condividerlo la sera di Natale, è un grande dono che facciamo a noi stesse.❤ felice avvento Lori😘

  3. Tre anni fa ho organizzato il compleanno di mio marito il 7 dicembre alle 8 di sera al parco vicino a casa dove si allenava con la squadra. Dopo la corsa hanno bevuto the caldo e vin brulle, torte salate bollenti, muffin al cioccolato con cioccolata calda. Ho attrezzato il tavolo del parco con una tovaglia natalizia e tanti piccoli bicchierini con candele. Anche se era freddo le bevande calde hanno scaldato l atmosfera e tutti erano contenti, scenografica la location. Impegnativa l organizzazione ma bellissima l idea

Rispondi

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.