3 Comments
  1. Buongiorno Loredana, con questo caldo sogno davvero un we al mare, qui sul lago non si resiste, ho visto che anche a Bolzano non si scherza!
    Grazie per tutto, aspetto con ansia sue foto e commenti.
    Un caro saluto a tutte
    patrizia

  2. Ciao Lory, dopo tanta pioggia, oggi sole e caldo! Buon weekend anche a te ti abbraccio, un saluto a tutte le lettrici 😘

    1. Grazie Maria Luisa e buona domenica anche da parte mia a tutte le lettrici, spero che siano numerose… ogni tanto me lo chiedo!! chissà chi legge il mio blog a parte tutte voi affezionate che mi supportate sempre! un abbraccio

Leave a Reply

Your email address will not be published.